Italobus, risparmia viaggiando per il Cilento

di Redazione Commenta

Italobus arriva nel Cilento e nel Vallo di Diano consentendovi di raggiungere le due località in modo comodo ed economico: a bordo dell’autobus firmato Italo potrete dunque viaggiare senza pensieri perché ci sarà chi guiderà al posto vostro portandovi direttamente a destinazione.

E chi soggiorna almeno cinque notti nel Cilento avrà un rimborso sul viaggio che vi farà davvero risparmiare un bel po’! Insomma è questa una ottima occasione per muoversi puntando sulla comodità dell’autobus e senza pensieri. Viaggiare a bordo di Italobus ha davvero molti vantaggi e non importa se sarete carichi di bagagli, avrete il posto per posizionarli ritrovandoli perfettamente intatti alla fermata dell’autobus.

Per viaggiare low cost non dovrete fare altro che andare sul sito ufficiale di Italo per raccogliere maggiori informazioni. Selezionate la città di partenza e quella di arrivo, oltre che la data: potrete così direttamente prenotare il vostro viaggio in modo molto comodo. E’ dunque questa una occasione da prendere al volo se volete muovervi in autobus. Così come accade per i viaggi in treno, anche quelli in autobus saranno comodi e economici e vi consentiranno di muovervi in assoluta libertà godendovi le bellezze di uno spostamento nel quale non sarete voi a guidare e potrete dunque stare rilassati a leggere un bel libro o semplicemente a riposare.

Ti potrebbe interessare anche:

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

OFFERTE TRENITALIA, 50% SCONTO PER TRENTO E BOLZANO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>