Ebay, premi fino a 3000 euro per fare acquisti online

di Redazione Commenta

Nuova iniziativa di ebay in vista dell’avvicinarsi delle festività natalizie. Uno dei più grandi marketplace del web, infatti, ha deciso di lanciare una iniziativa social intitolata “Qualunque cosa ti ispiri questo Natale” che consentirà agli utenti ebay di vincere fino a 3.000 euro da spendere poi in acquisti on line. L’iniziativa, che partirà in sei paesi: Italia, Russia, Germania, Spagna, Francia e Inghilterra, sarà aperta a tutti coloro che dal 21 novembre all’8 dicembre andranno sul sito http://inspiration.ebay.eu/it/ e lanceranno la propria candidatura.

Qualsiasi idea è ben accetta: ognuno potrà selezionare foto e immagini per realizzare la propria personale “bacheca delle idee” ispirata al Natale. E’ ovvio che più la bacheca sarà personalizzata e particolare e più avrà possibilità di colpire l’attenzione di coloro che la visiteranno e che potranno dunque votarla. Per partecipare occorre solo registrarsi (tramite facebook o inserendo i propri dati). Le bacheche, che saranno poi visibili nella sezione galleria, potranno essere votate da tutti gli utenti ebay che potranno dunque dare le loro preferenze a seconda dei propri gusti. L’utente della bacheca che avrà raggiunto più visualizzazioni vincerà un premio di 1.000 euro che gli saranno accreditati sul conto PayPal.

Le bacheche più votate passeranno poi ad una seconda selezione effettuata da una cosiddetta giuria di “esperti” dipendenti di ebay e da Silvio De Rossi, direttore responsabile Leonardo.it. Per le bacheche giudicate più carine e meritevoli ci saranno ulteriori premi: 3.000 euro di accredito sulla carta PayPal per il primo classificato, tre premi da 500 euro in accredito Paypal ai secondi classificati. Insomma una iniziativa lanciata da ebay che consente ai propri utenti di vincere fino a 3.000 euro da spendere poi in acquisti on line. Su ebay tanto si può comprare di tutto: l’occasione per risparmiare, dunque, è d’oro soprattutto in questo periodo in cui, un po’ per tutti, non è che i soldi abbondino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>