Navigare all’estero con lo smartphone, ecco le offerte Wind più convenienti

di Redazione Commenta

 Wind presenta due offerte alquanto convenienti per navigare all’estero con il proprio smartphone. Per chiunque dovesse o volesse fare un viaggio a breve, raccomandiamo di valutare bene le offerte, poiché navigare senza attivarle potrebbe risultare molto costoso.

Navigare all’estero con il proprio smartphone può rivelarsi un mezzo salasso per il proprio credito telefonico. Ma come fare per connettersi al web con il proprio smartphone senza spendere cifre eccessive? Wind propone due offerte davvero molto interessanti, che possono essere attivate e utilizzate solo nei giorni in cui si è all’estero.

La prima offerta Wind per navigare all’estero si intitola Daily Travel x Smartphone Europa & USA e permette di navigare tramite smartphone dall’estero fino a 50 mega al giorno per un costo di 2,50 euro. L’attivazione (questa la nota dolente) è di 5 euro, ma fino al prossimo 7 aprile per via di una promozione può essere ottenuta gratuitamente.

L’altra interessante offerta Wind per navigare all’estero si intitola Daily Travel x Smartphone Mondo, e come forse si sarà intuito non si limita alla zona UE e agli USA, ma si estende a un grande ventaglio di altri paesi mondiali. Il costo di questa offerta è più alto: 5 euro al giorno per 15 mega di navigazione web (attenzione a non superare la soglia poiché oltre i 15 mega la navigazione costerà 2 euro ulteriori per ogni, singolo mega). Anche per questa offerta l’attivazione è gratuita fino al prossimo 7 aprile.

Senza utilizzare tariffe speciali attivate per l’occasione navigare sul web dall’estero con il proprio smartphone può essere molto costoso: si suggerisce quindi di studiare bene le offerte in modo da non oltrepassare le soglie indicate, e di attivarle prima di intraprendere il viaggio. Se non si è clienti Wind si possono valutare le offerte della propria compagnia oppure, nel caso di permanenza prolungata all’estero, acquistare una nuova sim con l’offerta più vantaggiosa.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>