Aggiornamento Windows 8 a 39 dollari, c’è tempo fino al 31 gennaio

di Redazione Commenta

 La famosa promozione Microsoft per acquistare l’aggiornamento del proprio sistema operativo a Windows 8 per 39,99 dollari sta per scadere: c’è tempo infatti solo fino al 31 gennaio. Dal primo di febbraio l’aggiornamento arriverà a costare la bellezza di 119 dollari in versione Home e 199,99 dollari in versione Pro.

L’aggiornamento a Windows 8 costerà molto caro, (troppo secondo i più) dal prossimo primo febbraio: a chiunque volesse passare al nuovo sistema operativo Microsoft è quindi largamente consigliato di affrettarsi, poiché fino al 31 gennaio vi è ancora la possibilità di acquistare l’aggiornamento al prezzo di 39,99 dollari (circa 30 euro). Dopo tale data chiunque vorrà passare da Windows 7 a Windows 8 in versione Home dovrà spendere 119,99 dollari, mentre chi vorrà passare alla versione Pro ben 199,99 dollari.

In molti sinora non hanno effettuato l’aggiornamento, soprattutto coloro che utilizzano il sistema operativo Windows 7 su PC fissi o computer portatili. Il motivo ha detta dei più è semplice: Windows 7 funziona ancora egregiamente. Per chi invece volesse sfruttare meglio il proprio dispositivo mobile (su cui è opinione diffusa che Windows 8 abbia un valore più spiccato) può effettivamente considerare l’ipotesi di un aggiornamento. In questi ultimi giorni vi è la sensazione che o lo si acquista adesso o non lo si acquisterà più: difatti spendere 119 dollari o spenderne addirittura 199 solo per aggiornare l’OS appare un’esagerazione. Molti potrebbero scegliere (e certo con buone motivazioni) di acquistare direttamente un nuovo device con Windows 8 già preinstallato. A meno che la Microsoft non deciderà una proroga dell’offerta sull’aggiornamento a Windows 8 al prezzo di 39 euro, dopo il 31 gennaio potrebbe non valere più la pena di acquistarlo. Per questo tutti gli interessati, soprattutto coloro che fanno uso di dispositivi mobile, dovrebbero decidere subito se passare a Windows 8 oppure no. Farlo adesso comporta una spesa assai contenuta: solo 30 euro. Farlo dopo potrebbe non essere la migliore soluzione per il proprio portafoglio.

Photo Credits | CEO1O17 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>