Clienti Bancoposta: per loro la benzina Tamoil costa meno

di Redazione 1

 Se siete clienti Bancoposta e volete risparmiare sul pieno benzina, ecco un’offerta da cogliere al volo e che vi regalerà, fino al 31 ottobre 2012, una percentuale di risparmio importante che verrà applicato da tutti i distributori Tamoil.

Le stazioni di servizio Tamoil offre a tutti i clienti Bancoposta uno sconto del 2% sul rifornimento di carburante, un’iniziativa che verrà rispettata da tutti i distributori che esporranno il manifesto.

Per poter approfittare dello sconto sarà necessario pagare utilizzando le carte Postamat Maestro, Postamat BancoPosta Click, BancoPosta Più o le Postepay NewGift, Postepay AS Roma, Postepay AS Lazio e PostepayPosteMobile; grazie al pagamento effettuato, lo sconto sarà applicato subito e versato in seguito sul conto BancoPosta. Per poter usufruire dello sconto del 2% è bene ricordare che esso verrà applicato solo sull’acquisto del carburante e per gli importi non superiori a 150 euro al giorno.

L’iniziativa è inserita all’interno della campagna di fidelizzazione Tamoil Programma Risparmio 2010, un’iniziativa importante realizzata in collaborazione con PosteMobile e che permette a tutti i clienti di realizzare una raccolta punti speciale che darà in seguito diritto a 45 € di carburante omaggio, numerose ricariche telefoniche di vario importo e molti sconti da sfruttare subito presso le stazioni Tamoil che partecipano al programma (www.tamoil.it).

Per maggiori informazioni si potrà contattare il numero verde 800.00.33.22 o visitare il sito http://www.poste.it/bancoposta/sconti/partner_tamoil_pre.htmldove si potranno ricevere ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’iniziativa.

L’iniziativa è iniziata lo scorso 15 settembre e sarà valida solo fino al 31 ottobre 2012, se possedete una carta tra quelle elencate, non perdete l’offerta di Poste Italiane e Tamoil, grazie all’offerta potrete risparmiare denaro sul vostro pieno e accumulare credito sulla vostra carta: un risparmio e un guadagno che non hanno eguali e che vi aiuteranno a combattere il caro benzina, sicuramente una delle piaghe più odiate e temute di questi ultimi anni.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

  1. Ora come ora lo sconto è del 5%, ed è applicato sia alla Tamoil che alla Shell. La tamoil ha si la raccolta punti, ma generalmente la Shell ha un prezzo migliore ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>