Como, tre mesi di Zumba Fitness a 32 euro con coupon Kauppa

di Redazione Commenta

 Tempo fino al 13 settembre 2012 per cogliere questa grande occasione offerta da Kuappa: un coupon con il quale si possono acquistare tre mesi di Zumba Fitness a Como, pratica che ha conosciuto di recente un vero boom in Italia, al prezzo di soli 32 euro anziché 90. L’offerta va colta entro il 13 settembre 2012 ma il coupon può essere speso entro marzo 2013. Per tutti gli appassionati e per coloro che vogliono scoprire questa nuova attività, adatta a restare o a tornare in forma divertendosi, ecco un’occasione da non perdere!

Impazza la mania dello Zumba Fitness in Italia, una pratica che coniuga le movenze delle danze caraibiche con i movimenti classici dell’aerobica e del fitness. Lo zumba fitness è un’attività aerobica (dall’alto consumo calorico) a ritmo di salsa, merengue, rumba e balli popolari caraibici o anche africani. L’attività nasce, a quanto sembra, quasi per caso negli anni 90, quando l’aerobica a ritmo di musica tradizionale e scatenata proposta da un istruttore per far divertire i propri clienti, cominciò a diffondersi per via del grande favore incontrato. Dopo essere rimasta in sordina per un po’ questa attività è arrivata anche da noi, e dilaga come una moda, dopo essersi diffusa altrove fino a contare circa 12 milioni di praticanti nel mondo.

Il coupon dell’offerta proposta dal sito Kauppa è valido per un corso trimestrale a Como tenuto dall’istruttrice di Zumba Fitness Marianna Naselli, che terrà lezioni giornaliere da 55 minuti l’una nella palestra Centro Como, in via Sant’Eutichio, 3. Il coupon dà la possibilità di seguire le lezioni del martedì alle ore 20, del  mercoledì alle ore 14:30, del giovedì alle ore 9:30 e del venerdì alle ore 13 e alle ore 19:30. Per tutti i residenti di Como e dintorni, una splendida occasione per divertirsi e tenersi in forma con lo Zumba Fitness al prezzo minuscolo di 32 euro per tre mesi, poco più di 10 euro al mese.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>