Parco Miragica, sconto di 5 euro per chi acquista il biglietto online

di Redazione Commenta

 Miragica, il parco divertimenti della Puglia sito a Molfetta, vicino Bari, propone uno sconto di 5 euro sul biglietto per chi lo acquisterà online inserendo uno speciale codice promozionale.

Miragica, il grande parco divertimenti in via dei Portuali nella zona Asl a Molfetta, propone uno speciale sconto sul biglietto di ingresso per tutti i clienti che effettueranno l’acquisto online, sul sito Miragica.it, inserendo il codice promozionale CityNews. Ottima occasione per tutti gli abitanti della Puglia, nonché per tutti coloro che hanno deciso di trascorrere le vacanze estive in Puglia, per visitare tutte le grandi attrazioni di Miragica a prezzo scontato.

Il parco è ricco di attrazioni per famiglie, come il Bagnomatto, il Kappaò, il Gran Teatro, il Mangiabiglie, il Tirapalle, la Scatola Magica e il nuovissimo Condor. Non mancano le attrazioni pensate specificamente per i soli bambini, come il Carosello, il Tiratisù, il Tritatutto, il Soffiavento, il Guidatù, Viavai il trenino senza tempo e il Volapiano. Ma naturalmente non mancano nel parco di Miragica le attrazioni per i più grandi (e più coraggiosi), tra cui ricordiamo il Senza Fiato, il Per Bacco! e il Girabugia.

Il parco propone anche spettacoli di intrattenimento, tra cui gli appuntamenti fissi Miragicabula, Stunt Show e Musical Remember. In questa estate torrida, ovviamente, i visitatori non possono inoltre fare a meno di un giro sulle attrazioni acquatiche come lo Strozzagorgo e le rapide.

Per tutti coloro che aspettavano l’opportunità giusta per visitare Miragica, o che semplicemente si trovano in vacanza su uno dei tanti splendidi tratti di costa pugliesi e vogliono passare una giornata fuori dal comune, ricordiamo che per ottenere lo sconto di 5 euro su ogni biglietto è sufficiente compiere l’acquisto sul sito del parco divertimenti inserendo il codice CityNews. Per quanti non vogliono farsi mancare un buon pranzo, consigliamo infine la Taverna del gigante, il ristorante con piatti tipici all’interno di Miragica.

Photo Credits | Roller Coaster Philosophy su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>