Sconti sugli Hotel europei, fino a 5 euro per notte con Trivago

di Redazione Commenta

Sconti sugli hotel europei tra i 30 e i 60 euro, con una spesa minima di soli 5 euro? Con Trivago, il noto motore di ricerca degli hotel, è possibile. Ci si può avvalere di questi sconti straordinari aderendo al programma Trivago Hotel Test, accettando quindi di compilare, prima e dopo la propria permanenza nell’hotel, un questionario anonimo.

Numerosi e sempre di alta qualità (quattro o cinque stelle) gli hotel aderenti al programma. Tra le città Amburgo, Budapest, Berlino, Bruxelles, Palma de Maiorca, Lisbona, Parigi, Barcellona, Londra, ma anche Roma, Venezia, Firenze e altre mete turistiche italiane ed estere. Larga quindi l’offerta presentata da Trivago nell’ambito del suo programma: a chi vuole godersi una vacanza estiva nel 2012 in un hotel di ottimo livello, ma risparmiando, è consigliabile registrarsi al sito per valutare le offerte nella pagina che elenca le città per cui sono attualmente disponibili sconti sulle strutture alberghiere.

Il risparmio arriva con la formula del rimborso: una volta compilato il primo questionario, contenente domande su abitudini di viaggio e consumo, aspettative e altro, e il secondo questionario anonimo focalizzato sulla valutazione della struttura, del personale e del servizio, l’hotel tester potrà richiedere a Trivago il corrispettivo in denaro indicato al momento della prenotazione sul sito, e inserendo i propri dati bancari (iban e swift) riceverà il rimborso sul proprio conto.

Per abbattere i costi del proprio viaggio estivo basta quindi avere la pazienza di compilare i questionari che verranno forniti, che secondo una valutazione di Trivago, necessitano di circa 45 minuti per essere compilati con la giusta accortezza. Non troppo, in fondo, a fronte del rimborso fornito. Trivago Hotel Test si presenta perciò come un’ottima occassione per chi, nell’estate 2012, voglia una passare una vacanza confortevole, soggiornando in strutture di comprovata qualità, senza dover attingere profondamente al proprio conto corrente.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>