Wind Campus, l’offerta per gli studenti. Attenzione alle clausole

di Redazione 1

Wind lancia Wind Campus, una promozione pensata per gli studenti: ogni mese con 5 euro lo studente potrà usufruire di 1.000 minuti e 1.000 SMS gratuiti. Per i primi 6 mesi, inoltre, il cliente potrà navigare gratuitamente in Internet. ATTENZIONE! Non è tutto oro quello che luccica, vediamo in dettaglio le clausole.

Benché i minuti e gli sms a disposizione siano effettivamente molti, la promozione è garantita solo se si usufruisce verso coloro che hanno Wind Campus attiva. In poche parole, si può chiamare e mandare sms solo agli studenti che hanno attivato la promozione. ATTENZIONE! Inoltre, è vero che con Wind Campus è consentito navigare gratis in internet (con l’attivazione Mega Ore) per i primi 6 mesi navighi in Internet, ma bisogna specificare che le ore a disposizione sono 50 e che vengono erogate attraverso sessioni di tempo della durata di 15 minuti scalate anticipatamente. Esempio: eseguendo una connessione della durata di 14 minuti, viene conteggiata una sessione; se la durata è di 16 minuti, vengono conteggiate 2 sessioni. Al superamento delle 50 ore, si pagherà secondo le tariffe previste per Internet Mobile a Tempo: 50 centesimi ogni 15 minuti tariffazione anticipata. ATTENZIONE! Allo scadere dei 6 mesi di promozione, Mega Ore rimarrà attiva e sarà addebitata al costo mensile di 9 euro
Se, in ogni caso, la promozione Wind Campus vi interessasse e siete studenti Universitari o studenti delle Scuole Superiori in possesso della carta Io Studio, per attivarla è necessario o recarsi presso un rivenditore Autorizzato Wind con il tesserino/libretto Universitario o la tua carta Io Studio e attiva l’offerta.

Attivando Wind Campus si attiva anche l’opzione Mega Ore che si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Allo scadere dei 6 mesi di promozione Mega Ore resterà attiva e sarà addebitata al costo mensile di 9 euro, a meno di esplicita richiesta di disattivazione da effettuare inviando un SMS gratuito al numero 4033 con testo ORE NO. La richiesta di disattivazione di Mega Ore non comporta la disattivazione dell’offerta Wind Campus. Disattivando Wind Campus nei primi sei mesi dall’attivazione si disattiva automaticamente anche Mega Ore. Al superamento del bonus si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. Il traffico non utilizzato nel mese scade improrogabilmente. L’opzione non è compatibile con l’opzione All Inclusive Plus, le opzioni e promozioni Mega e Internet No Stop. Il traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>