Phone e Go, vacanze scontate e risparmi d’autunno

di Redazione 1

 L’estate, purtroppo, è terminata, ma questo non è un buon motivo per non partire anche nei mesi autunnali, in cui gli sconti sui viaggi sono sempre più allettanti. Fino al 15 ottobre 2010 sarà possibile infatti approfittare di un’offerta propostaci dal tour operator di Pistoia  Phone&Go, che ci proietterà in zone del mondo bellissime, dalle spiagge bianche e dal mare cristallino, tutto a prezzi straordinari. La promozione pistoiese si chiama “Metti in valigia la tua vacanza 2011 – settembre” e prevede tre viaggi al prezzo di 1095 euro (di cui uno lungo raggio) oppure due viaggi a 650 euro.

Le destinazioni a lungo raggio facenti parte dell’offerta sci permetteranno di visitare posti stupendi come il Kenya, Zanzibar, Mauritius, Repubblica Dominicana, Messico e Maldive. Le destinazioni, invece, a medio e corto raggio ci porteranno in Egitto, alle isole Canarie, o ancora nella bella Grecia, Tunisia, Turchia e nella nostra amata Italia. Il pacchetto acquistato, da tre o due vacanze,  si può cedere a terzi senza l’obbligo dover pagare costi aggiuntivi. Le singole vacanze che compongono il pacchetto acquistato, invece,  potranno esser cedute ad altro beneficiario pagando una quota amministrativa di €95 per il lungo raggio ed €75 per il medio raggio. La Promozione “Metti in Valigia le tue Vacanze 2011 – Settembre” non è cumulabile con altre offerte, buoni sconto o convenzioni in corso.

Si può prenotare la nostra bella vacanza solo attraverso il centro prenotazioni del tour operator al numero 0573.7777 o sul sito di Phone&Go. Sono sempre di più gli italiani che approfittano di queste offerte, e sempre più numerosi quelli che prenotano on line biglietti aerei, alberghi e anche visite guidate. Come in qualunque cosa, naturalmente è necessario informarsi bene su eventuali scali aerei, sulle cene ed i pernottamenti, su cosa sia incluso in questi pacchetti proposti e quant’altro. E’ consigliabile chiedere preventivamente tutte le notizie che potrebbero esserci utili per evitare di andare incontro a delusioni o al pagamento di supplementi che credevamo fossero inclusi nella bella offerta acquistata in quanto, spesso, capita che per gli acquisti on line non ci sia molta chiarezza sul prodotto offerto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>