Leopard, iLife 09 e iWork09: ecco il Mac Box Set

di Redazione Commenta

 Si sa che molte delle applicazioni Apple sono davvero molto costose. Con lo sviluppo di nuovi prodotti e software, la “Mela” ha deciso di rivendere 3 delle sue applicazioni più importanti, tutte quanti contenute in un unico pacchetto Mac Box Set. Nello specifico sono: Mac OS X 10.5.6, iLife 09 ed iWork 09. Il prezzo? 169 euro per la licenza d’uso per un solo utente e 229 euro per la Family Pack: licenza d’uso per 5 installazioni su pc diversi. La convenienza?

Separatamente iLife 09 ed iWork 09 sono rivenduti rispettivamente 79 euro per una licenza e 99 euro per il Family Pack, mentre Leopard è commercializzato a 129 euro per una licenza e 199 per il solito Family Pack. Facendo due conti un risparmio c’è.

Ai neofiti della Mela consigliamo di visitare il blog del nostro network dedicato ad Apple, theAppleLounge. Ecco le caratteristiche dei tre prodotti Apple compresi nel pacchetto, tratte dall’Apple Store:

Mac OS X v10.5.6 Leopard, il sistema operativo più avanzato al mondo, funziona con il software e gli accessori che già avete e include oltre 300 nuove funzionalità.

  • Effettuate il backup automatico del vostro Mac con Time Machine.
  • Scorrete i documenti nel Finder con Cover Flow.
  • Organizzate i vostri documenti con Pile.
  • Guardate l’anteprima di un documento senza aprirlo con Visualizzazione rapida.
  • Raggruppate le finestre in spazi e passate rapidamente da uno all’altro.

E ancora:

iLife ’09

Ottenete il massimo dalle raccolte di foto, filmati e musica sul vostro Mac.

iPhoto ’09

Sfogliate e cercate le foto non solo in base a quando sono state fatte, ma anche in base a chi vi compare e a dove sono state scattate. Create presentazioni a tema con layout multifoto, titoli e didascalie.

iMovie ’09

Create splendidi filmai in pochi minuti. Perfezionate ogni inquadratura con il nuovo editor di precisione, aggiungete mappe animate e correggete le riprese mosse.

GarageBand ’09

Imparate a suonare il piano e la chitarra, poi esibitevi con i vostri artisti preferiti2. Componete e registrate la vostra musica usando nuovi amplificatori per chitarra ed effetti stompbox.

iWeb ’09

Progettate, pubblicate e aggiornate i vostri siti web. Aggiungete contenuti dinamici con widget drag-and-drop e pubblicate il tutto su MobileMe o su pressoché ogni servizio di hosting.

iDVD

Create rapidamente un disco in stile hollywoodiano usando i temi animati sviluppati da Apple per dare al DVD un inconfondibile tocco di stile, dal menu principale alla selezione dei capitoli.

Ed infine:

iWork ’09

Tutto il necessario per creare documenti, fogli elettronici e presentazioni da favola in pochi minuti.

Pages ’09

Create relazioni, newsletter, poster, volantini e tanto altro. Scegliete tra oltre 180 modelli sviluppati da Apple e concentratevi sul vostro lavoro con la nuova modalità a tutto schermo.

Numbers ’09

Rendete i vostri dati più comprensibili con fogli elettronici tanto innovativi quanto intuitivi. Organizzate i dati con un clic grazie alle categorie tabella e scegliete tra oltre 250 funzioni.

Keynote ’09

Create presentazioni sofisticate in tutta facilità. Usate semplici transizioni per dare vita ad animazioni mozzafiato con Spostamento magico. Ravvivate i vostri dati con accattivanti grafici 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>