Come risparmiare sull’albergo per le vacanze estive?

di Redazione Commenta

L’estate si sta avvicinando e già state cominciando ad organizzare le vostre vacanze? Molto bene! Ma se volete regalarvi un soggiorno economico è necessario cominciare a risparmiare non solo sul volo ma anche sull’albergo che, generalmente, rappresenta la componenente più costosa della vacanza.

Come risparmiare sull’albergo per le vacanze estive? Molte possono essere le possibilità. Intanto il consiglio è quello di consultare internet per capire quale può essere l’offerta per la meta da voi prescelta. Una volta messi a fuoco gli alberghi che vi piacciono avete due strade da percorrere: contattare telefonicamente la reception dell’hotel, per avere informazioni sui prezzi dell’eventuale soggiorno (a volte gli alberghi scontati si trovano proprio così, telefonando direttamente) oppure potete vedere se esistono offerte relative a quegli stessi hotel che avete visto sui siti tipo Booking che molto spesso regalano importanti promozioni ai loro clienti.

COME RISPARMIARE SULL’ALBERGO PER LE VACANZE ESTIVE?

Può capitare insomma che di trovare alberghi scontati su siti di questo genere (non solo Booking ma anche Venere per esempio è un altro dei siti che può tornarvi utile per risparmiare sull’albergo) che acquistano pacchetti e poi li rivendono a prezzi più bassi quando vedono che il tempo stringe e nessuno li ha ancora acquistati a prezzo pieno.

Insomma il modo per organizzare una vacanza low cost per questa estate 2015 che è alle porte c’è eccome: basta solo dare una sbirciatina intorno per accaparrarsi le offerte più vantaggiose per un soggiorno all’insegna della comodità senza spendere troppi soldi!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>