Risparmiare sulle vacanze a settembre 2014 con gli sconti Enel

di Redazione Commenta

Per risparmiare sulle vacanze a settembre 2014 i clienti Enel Energia possono beneficiare di ghiotti sconti su alberghi, parcheggi, servizi di noleggio auto e sul prezzo di benzina e gasolio presso i distributori Total Erg.

Per i tanti clienti Enel risparmiare sulle vacanze a settembre 2014 è facile se si è attivata una carta EnelMia. Si può risparmiare un ottimo 20 per cento su tutti i soggiorni presso gli hotel Best Western, riduzione di prezzo che si applica sulla tariffa migliore disponibile al momento, risultando pertanto un “vero” sconto. Per beneficiarne è possibile telefonare al numero gratuito 800 820 080 e comunicare il proprio codice sconto personale.

Con la carta EnelMia è possibile risparmiare sulle proprie vacanze a settembre o a fine agosto 2014 grazie agli sconti del 10 per cento per i parcheggi ParkinGo, presenti in moltissimi aeroporti italiani tra i quali quello di Malpensa, di Fiumicino, di Linate, di Bologna, di Cagliari, Torino, Verona e Ciampino. Altrettanto utile risulta lo sconto disponibili sul noleggio delle automobili Hertz per tutti coloro che desiderano spostarsi con l’aereo o col treno senza rinunciare alla comodità dell’auto una volta raggiunta la propria destinazione. Per beneficiarne basta avere con se la carta EnelMia durante il noleggio della vettura.

Infine un risparmio di 3 centesimi al litro sul costo del carburante (benzina o gasolio che sia) è possibile in tutti i distributori Total Erg sparsi sul territorio italiano. Certo non si tratta di cifre da capogiro ma è un’occasione in più per risparmiare durante le vacanze di fine estate 2014.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>