Ultimo saluto al re del Pop: biglietti gratis per migliaia di fans

di Redazione Commenta

 La prematura scomparsa di Michael Jackson ha lasciato nello sconforto una marea di fans, che continuano a piangere la perdita del re del pop. La cerimonia funebre é prevista per martedi’ prossimo, in due arene di Los Angeles: lo Staples Center e il teatro Nokia. previsti inoltre biglietti gratis per i fan, decine di migliaia di persone che vogliono piangere il loro idolo o salutare MJ, e una sala che non ne contiene più di ventimila, ecco perchè l’idea dei biglietti. Chi non ne riceverà non potra partecipare alla cerimonia.

I 17.500 biglietti gratuiti (11mila interni alla sala, 6.500 nella adiacente sala del Nokia Theatre dove verrà ritrasmessa la cerimonia). Come si potranno avere? Saranno distribuiti estranedo a sorte tutti coloro che si iscrivono sul sito Staplescenter.com. Possono partecipare solo i residenti Usa. Ogni estratto riceverà due biglietti e una fascia da polso; saranno avvertiti nella giornata di domenica.

Cosa accadrà degli altri posti che dovrebbero essere disponibili allo Staples Center? Secondo gli organizzatori non ci saranno biglietti in vendita. Ma non stentiamo a credere che i biglietti gratuiti saranno poi rivenduti a chissà quale prezzo esorbitante. Ken Sunshine, portavoce della famiglia Jackson, e la AEG sottolineano che si tratterebbe di un macabro comportamento:

Chi vuole approfittarsene si vergogni!

Michael Jackson verrà seppellito in una bara di bronzo, ricoperta d’oro 14 carati, con gli interni di velluto per un costo di 25,000 dollari. Fu lo stesso cantante, nel 2002, a chiedere per il giorno della sua morte

il più grande spettacolo mai visto sulla Terra. Questo è quello che voglio. Fuochi d’artificio e tutto. Un funerale epocale.

L’intera cerimonia sarà trasmesso in tv e sarà visibile anche su Internet.

Secondo i media Usa, nella farmacia della casa dove Mj risiedeva a Holmby Hills e’ stato trovato anche il Propofol, un potente anestetico che non é per uso privato. Ancora una volta emerge quanto MJ sia stata una vittima della sua stessa vita e fama. In molti hanno amato la star, ma probabilmente Mj non si é mai sentito veramente amato come persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>