Livigno: sci gratis con lo SkyPass

di Redazione 1

 Buone notizie per chi ama andare a sciare e abita nei pressi di Livigno: qui tutti gli appassionati potranno godere dei monti innevati dell’alta Valtellina e ottenere entrate omaggio in uno dei soggiorni scelti nelle struttura ricettive locali, un’occasione che durerà fino alla fine della stagione invernale e che farà contente anche le famiglie.

L’offerta è valida per tutti coloro che prenoteranno un soggiorno di almeno quattro notti in hotel o sette notti negli appartamenti convenzionati, un’occasione che farà guadagnare uno skipass in omaggio, una grande offerta che permetterà a tutti gli sciatori di risparmiare qualche euro e poter godere di una giornata nella neve gratuitamente. La proposta è valida per tutti, residenti e turisti, dal 26 novembre al 23 dicembre 2011 e dal 14 aprile al 1 maggio 2012.

Per le famiglie ci sono delle novità molto convenienti: tutti i bambini fino ai 7 anni di età potranno sciare gratuitamente se almeno uno dei due genitori presenta il pagamento di uno SkiPass giornaliero. Buone nuove anche per le famiglie composte da quattro membri familiari: se i due figli sono nati tra il 1996 e il 2006, ogni famiglia potrà pagare tre skipass e averne un quarto in omaggio, un’offerta valida per la stagione invernale e solo se la famiglia soggiornerà per almeno cinque notti, escluso il 24 dicembre 2011 e l’8 gennaio.

E per rimanere sempre connessi, anche durante il beve break invernale, l’Apt di Livigno ha installato in paese alcuni punti wifi free, centri di navigazione gratuiti e accessibili a tutti. Le stazioni wifi saranno posizionate in Plaza Placheda, nei due parchi gioco Don Bosco e San Rocco, nei pressi del rifugio Carosello 3000 e del rifugio Costaccia, nel Carosello Snowpark, ai rifugi Camanel di Planon e M’Eating Point e nei pressi del Mottolino Snowpark.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>