Un indizio sull’iPhone 12 e la possibile data per la presentazione

di Luca Fusi Commenta

Ora sappiamo quando potrebbe esserci la presentazione ufficiale del melafonino

Potrebbe esserci prima del previsto la presentazione del nuovo iPhone 12. La mancanza di nuovi modelli di iPhone ieri sembra confermare che la lineup di iPhone 12 non apparirà fino a ottobre. Nelle ultime settimane, diverse voci, tra cui alcune provenienti dalla catena di approvvigionamento di Apple, hanno affermato che i modelli 12 arriveranno ad ottobre. Tuttavia, un conto è parlare di commercializzazione vera e propria, un’altra della loro presentazione.

iPhone 12

Le ultime notizie sulla presentazione dei nuovi iPhone 12

Durante una chiamata sugli utili all’inizio di quest’anno, il CFO di Apple Luca Maestri ha confermato all’inizio di quest’anno che i nuovi iPhone saranno rilasciati più tardi del solito. La dichiarazione è rimasta vaga sulla data esatta di uscita, semplicemente dicendo che i dispositivi saranno “disponibili poche settimane dopo” rispetto al solito. L’iPhone 11 dello scorso anno è stato annunciato ufficialmente il 10 settembre 2019 e non è stato disponibile fino al 20 settembre 2019.

Apple organizza spesso due eventi in autunno, con il primo in genere per i nuovi iPhone e Apple Watch, e il secondo per altri hardware come Mac e iPad Pro. Quest’anno, sembra che Apple abbia probabilmente scambiato l’iPhone dal primo al secondo evento per tenere conto dei suoi ritardi nella produzione. Un breve momento dell’evento “Time Flies” di Apple che promuove l’iPad aggiornato ha evidenziato la data di mercoledì 30 settembre.

Sebbene il videoclip probabilmente non costituisca una fuga di notizie così autoritaria da darvi certezze a proposito della data in cui avremo la presentazione effettiva dei nuovi iPhone 12, questa parte fugace dell’evento di Apple ha generato speculazioni sul significato del 30 settembre. Un precedente precedente suggerisce che Apple non organizza eventi il ​​mercoledì, quindi la data potrebbe in definitiva non avere conseguenze.

Apple ha presentato l’Apple Watch Series 6 in una serie di nuove finiture, incluso un colore blu. Diverse voci hanno affermato che l’iPhone 12 arriverà con una nuova finitura blu, quindi ora sembra più probabile. Apple ha anche spiegato che non avrebbero spedito nuovi Apple Watch con alimentatori, dando credito a voci simili sull’iPhone 12.

Staremo a vedere se le scelte di Apple andranno effettivamente in questa direzione con la presentazione del nuovo iPhone 12 dopo le speculazioni degli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>