Doccia o vasca: come e quale scegliere?

di Redazione Commenta

Uno dei dilemmi più grandi, dalla risposta non facile è: “Doccia o vasca?” Non si tratta solo di un discorso estetico ma anche di spazio e di praticità. Vediamo quindi più da vicino le loro caratteristiche

– Doccia

Facile da usare ed anche da pulire, ideale se si dispone di poco spazio (in questo caso le migliori da scegliere sono quelle ad angolo). La doccia stimola il sistema circolatorio grazie al getto d’acqua caldo e freddo: il primo è capace di donare un effetto calmante mentre il secondo elimina la stanchezza. La soluzione ideale è utilizzare l’acqua calda all’inizio e poi quella fredda: da provare per un massimo effetto finale Collistar Doccia dei Sensi con oli essenziali ed estratti floreali da 250 ml.

– Vasca da bagno

La vasca da bagno può essere un’esperienza molto rilassante, perfetto se vogliamo dedicarci qualche coccola. A questo proposito ricordatevi di usare un apposito prodotto come Mil Mil Bagnoschiuma all’Olio d’Argan da 2 lt., perfetto per idratare e per donare una piacevole sensazione di elasticità (e che potete trovare a un prezzo scontatissimo su Chespesa.it).

Se l’arredamento della stanza è di tipo art deco o “antico” la scelta deve necessariamente cadere sulla vasca, possibilmente non da incasso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>