Matrimoni low cost: Sposi con lo sponsor

di Redazione Commenta

Oggi come oggi, organizzare un matrimonio richiede un grande investimento, soprattutto per chi aspetta quel giorno da tutta una vita e vuole renderlo perfetto. Adesso che la crisi imperversa, è molto più difficile riuscire ad organizzare il matrimonio che si sogna, ma come si sa, è proprio in questi momenti che spuntano le idee migliori.

Nell’era del social network, crearne uno che fosse indirizzato appositamente agli sposi era un’idea che prima o poi sarebbe dovuta necessariamente arrivare. Ed ecco che nasce Sposi con lo sponsor, un vero e proprio social network che funziona da vetrina per tutti coloro che vogliono sposarsi a basso costo e che possono così cercare uno sponsor che contribuisca alle spese per le nozze ed ottenga in cambio visibilità.

L’idea è davvero originale e più che mai utile per chi non riesce ad affrontare tutte le spese. La coppia dovrà iscriversi sul sito (http://www.vivalowcost.com/sposi-con-lo-sponsor.html) aggiungendo tutte le informazioni necessarie, aprire un blog per raccontare la propria storia, pubblicare le foto, aggiungendo, se si vuole, anche il profilo di Facebook. Si innesca così il meccanismo di domanda-offerta con le varie aziende, che a loro volta possono avere una pagina tutta loro.

Ovviamente si incontrano molti altri sposi nella stessa situazione, alla ricerca di un modo per realizzare un matrimonio a basso costo e con i quali scambiarsi utili consigli sull’esperienza.

Il social network “Sposi con lo sponsor” nasce nell’ambito di Vivalowcost, un sito che si descrive come “portale di sopravvivenza metropolitana” e che dà molti consigli su come risparmiare ed ottimizzare, ma mette in evidenza anche molti annunci interessanti per quanto riguarda il mondo del lavoro, con corsi gratuiti e derivati.

L’idea di “Sposi con lo sponsor” ci sembra alquanto originale, spesso e volentieri le aziende di servizi decidono di sponsorizzare il matrimonio magari offrendo addirittura un servizio gratuito, dalla sala ricevimenti all’album fotografico. Futuri sposi, fateci un pensierino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>