Webank, la promozione Porta uno Smammato è valida fino al 17 dicembre

di Matteo Carriero Commenta

Prorogata la promozione ideata da Webank e intitolata Porta uno smammato in Webank: l’offerta speciale resterà valida fino al 17 dicembre 2012 e garantirà extra tassi su somme vincolate a 6 mesi e buoni acquisto da 80 euro sul noto negozio online di elettronica Media World a chi porterà un nuovo cliente in Webank.

Se siete clienti Webank o pensavate di diventarlo abbandonando la vostra vecchia banca questo potrebbe essere il momento buono, c’è ancora quasi un mese, infatti, fino alla scadenza della promozione Porta uno smammato in Webank (scadenza il 17 dicembre 2012). Presentando un amico o un conoscente in Webank il cliente (di lungo corso o fresco che sia) potrà scegliere tra due premi: un extra tasso dello 0,75% su somme vincolate a 6 mesi oppure un buono da 80 euro da spendere sul sito di Media World per acquisti elettronici, direttamente da casa. Molto interessante è il fatto che l’offerta può essere colta più volte, quindi usufruendo per ogni amico presentato del buono sconto da 80 euro o dell’extra tasso, e oltretutto anche la persona presentata avrà diritto a un buono sconto da 80 euro da spendere sul sito Media World.

Approfittare dell’offerta è molto semplice: sarà sufficiente che il nuovo cliente inserisca il codice del presentatore al momento dell’apertura di un nuovo conto, apertura che deve verificarsi entro il prossimo 17 dicembre, per poi essere perfezionata da parte della persona presentata entro il 30 dicembre 2012. Contestualmente il nuovo cliente dovrà richiedere una carta di credito Webank, o una carta prepagata, entro il 31 dicembre nonché effettuare almeno un’operazione di prelievo o deposito entro gennaio 2013 (niente di particolarmente complicato, quindi). Per tutti i clienti Webank un’ottima occasione per ottenere un extra tasso su somme vincolate o buoni sconto Media World, e per coloro che volessero diventare clienti Webank un motivo in più per lasciare la propria vecchia banca.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>