Offerte Venere, le 10 mete più economiche per aprile 2014

di Redazione Commenta

Aprile è cominciato da poco ma se avete in mente di organizzare un viaggio relax di qualche giorno, in Italia o all’estero, siete ancora perfettamente in linea con i tempi. Vediamo quali sono le 10 mete più economiche sul portale Venere dedicato ai viaggi.

Hotel economici sia in italia che all’estero e tante possibilità per viaggiare ad aprile 2014 a prezzi davvero contenuti. Insomma viaggiare non rappresenta più una spesa enorme, basta solo organizzarsi per tempo per trovare le combinazioni migliori e risparmiare quanto più possibile. Senza considerare che Venere offre vantaggiose offerte anche per Pasqua 2014 dunque in un periodo che non è esattamente di bassa stagione.

Le 10 mete più economiche per viaggiare ad aprile 2014 con Venere

1. Roma, con alberghi a partire da 19 euro a notte.

2. Parigi: anche la capitale francese è super economica con 39 euro a notte.

3. Milano, con hotel a partire da 25 euro.

4. Firenze. Il capoluogo toscano è meta gettonatissima dai turisti. Con Venere potete trovare alberghi a partire da 35 euro a notte.

5. Londra. Vi piacerebbe organizzare qualche giorno a Londra? Il risparmio è assicurato perché con Venere trovate hotel per pernottare ad appena 31 euro.

6. Venezia, con hotel a partire da 33 euro a notte.

7. Barcellona è una delle mete più economiche per viaggiare ad aprile 2014. Prenotando con Venere trovate alberghi a partire da 25 euro.

8. Amsterdam. L’Olanda è un paese bellissimo da visitare e le strutture alberghiere sembrano essere piuttosto abbordabili (si parte da 25 euro).

9. Verona. Nella città di Romeo e Giulietta trovate hotel da 40 euro a notte.

10. Torino, anche questa città super ecomomica con sistemazioni a partire da 30 euro a notte.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>