Italo Treno, sconti estivi fino al -40% sui biglietti

di Emma Commenta

Mare o montagna? L’importante è partire con Italo che offre sconti fino al -40% sui biglietti. Potrete decidere di trascorrere le vacanze dove volete, ma l’importante è che acquistiate i biglietti entro le ore 13 di lunedì 18 giugno per approfittare degli sconti di Italo treno. 

Per prenotare il viaggio potrete approfittare degli sconti previsti con l’utilizzo dell’apposito codice. 

Anche in questo caso per poter viaggiare (qui nel dettaglio per l’acquisto) è necessario inserire il codice apposito: in questo caso si tratta di RELAX40 che consente di poter viaggiare dal 10 luglio al 9 settembre con sconti che arrivano fino al -40%. Insomma non resta che prenotare i viaggi per l’estate. 

Al momento dell’acquisto dovrete inserire ovviamente il codice apposito RELAX40 che consente di visualizzare sconti che vanno da 10% al 40% in base alla tratta acquistata, valido per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart con offerta soggetta a disponibilità.

Anche questa settimana i prezzi sono particolarmente e competitivi. Qualche esempio? per Milano – Venezia sono disponibili a soli 8.90 euro, Torino – Venezia da 8.90,  Milano – Napoli da 26.90 euro.

Restano confermate anche in questa settimana le consuete caratteristiche della tariffa Low cost: la tariffa non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>