Rimedi omeopatici low cost per smettere di fumare

di Redazione Commenta

Ecco alcuni rimedi omeopatici low cost per smettere di fumare. Togliersi uno dei vizi più pericolosi per la salute non è semplice, ma grazie all’omeopatia si possono ottenere buoni risultati senza spendere grandi cifre, visto che i rimedi a disposizione sono sempre piuttosto economici. Vediamo insieme quali sono quelli più efficaci per liberarsi una volta per tutte della sigaretta e risparmiare anche molti soldi, visto che solo i fumatori possono capire quanti soldi ogni anno buttano letteralmente in fumo.

Partiamo dalla Nux Vomica. Se volete smettere di fumare ma siete nervosi e vi sembra di non farcela, provate con questo rimedio naturale. La Nux Vomica 30 CH, 4 granuli 1 volta al giorno, si rivela rimedio piuttosto efficace. Anche il Tabacum può essere indicato quando si vuole smettere di fumare. Quando è maggiormente consigliato? Nei casi in cui subentrano il senso di nausea, le vertigini o i crampi allo stomaco. Tabacum 30 CH 4 granuli 1 volta al giorno per avere subito benefici. Tra i rimedi omeopatici low cost da utilizzare quando si ha difficoltà con l’astinenza dalla sigaretta, c’è anche l’Ignatia: 30 CH, 4 granuli al giorno, indicata quando la sigaretta rappresenta una distrazione o un modo per sublimare lo stress. Affidandosi a questo rimedio riuscirete a evitare di fumare. Fatevi dunque consigliare dal vostro omeopata di fiducia per provare a togliersi il vizio del fumocon qualcosa di naturale (l’omeopatia non ha generalmente effetti collaterali) e piuttosto economico.

Ti potrebbe interessare anche:

SMETTERE DI FUMARE IN 3 MOSSE ECONOMICHE

ALIMENTI ECONOMICI PER SMETTERE DI FUMARE

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>