Offerte sui voli, grande promozione Meridiana per i nati in Sicilia

di Redazione Commenta

 Offerte sui voli, per tutti i nati in Sicilia la compagnia aerea Meridiana ha lanciato una promozione davvero straordinaria: a partirà da due giorni fa, infatti, è possibile per costoro acquistare biglietti per molti tra i più importanti aeroporti italiani a 50 euro per tratta tutto incluso.

L’offerta sui voli proposta da Meridiana, più precisamente, è valida per i nati e per i residenti in Sicilia, con partenza fissata da Catania e arrivo negli aeroporti di Milano Linate, Bologna, Torino, Napoli, Roma e Verona. Si tratta di una scelta che potrebbe risultare davvero rivoluzionaria per coloro che, nati o residenti in Sicilia, devono viaggiare: con soli 50 euro a tratta, con tutte le tasse e le spese di bagaglio incluse, sarà possibile muoversi in tutta Italia, permettendo rapidissimi e comodi spostamenti dall’isola senza dover spendere una fortuna.

Facile vedere in questa importante scelta della compagnia aerea Meridiana la volontà di contrastare l’interesse dei siciliani per i voli low cost di altre compagnie, Ryanair in primis. In una nota la compagnia sarda ha precisato che

Il lancio della tariffa per nati e residenti in Sicilia fa parte di una più ampia strategia commerciale mirata a incrementare la quota di mercato in Italia e non è assolutamente in contrasto con la politica di sviluppo dell’attività in Sardegna.

La promozione denominata Tariffa Sicilia di Meridiana, iniziata il 24 settembre 2013, e che permette di acquistare biglietti a 50 euro o meno per tratta, è valida per voli prenotati dal 1° ottobre in poi. Non esiste una data di scadenza per questa promozione: il tutto proseguirà fino all’esaurimento del totale di biglietti messi a disposizione, che tuttavia è alquanto ingente: 20 mila biglietti disponibili. A ogni modo, nonostante i posti siano tanti, come sempre è consigliato non tergiversare troppo prima di acquistare il biglietto.

Photo credits | Aero Icarus su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>