Roma, sconti per la festa della donna in due intere vie della capitale

di Redazione Commenta

 A Roma, in occsasione della festa della donna del prossimo 8 marzo, i negozi in via Sistina e via Francesco Crispi applicheranno uno sconto del 10% cumulativo per tutte le donne che acquisteranno negli esercizi commerciali o che siederanno nei ristoranti delle due vie, con, in aggiunta, anche un omaggio.

Per la festa della donna due rinomate vie dello shopping a Roma propongono degli sconti speciali, ovviamente riservati alle donne. In via Sistina e in Via Francesco Crispi tutte le donne godranno del 10% di sconto sui prodotti dei negozi e sulle consumazioni nei ristoranti. A tutto questo si agigungerà anche un omaggio. Lo ha poco reso noto il presidente dell’associazione commercianti nonché general manager dell’Intercontinental de la Ville in via Sistina, Ciro Verrocchi, che ha spiegato come

l’operazione rientra tra gli obiettivi che la stessa associazione si prefigge: la creazione di iniziative di interesse comune per il rilancio artistico, culturale e commerciale delle due celebri strade del centro storico.

In via Sistina e in via Francesco Crispi le donne potranno visitare grandi artigiani fautori del made in Italy, negozi dei migliori abiti griffati ma non solo, anche gioiellerie, ristoranti e bar, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea. Per chi, nel giorno della festa della donna, vuole concedersi una giornata particolare passeggiando per le due vie della capitale avrà quindi davanti una camminata senz’altro stimolante presso negozi e altri esercizi che riserveranno alle loro clienti un trattamento del tutto speciale. Inutile dire che questa iniziativa può rappresentare una buona idea anche per tutti i mariti e i fidanzati (o perché no, anche i figli) che vogliono fare un regalo alla donna che occupa un ruolo speciale nella propria vita. Gli sconti cumulativi del 10% rappresentano una piccola occasione di risparmio che si aggiunge all’omaggio e che rende, più nel complesso, l’idea di un’accoglienza speciale per tutte le donne.

Photo Credits | Ho visto nina volare su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>