Apple Black Friday, le offerte saranno online il 23 novembre

di Redazione 1

 Arriva il Black Friday targato Apple: la vendita di prodotti a prezzi promozionali si terrà online il 23 novembre 2012, per 24 ore. Un’occasione assolutamente da non perdere per tutti coloro che vogliono accaparrarsi un dispositivo o degli accessori Apple a prezzi inferiori alla norma.

La tradizione del Black Friday è di origine nordamericana, si parla infatti del primo venerdì dopo il Thanksgiving, il Giorno del Ringraziamento, venerdì in cui i negozi lanciano sconti da capogiro per svuotare i propri magazzini. Apple porta in tutto il mondo l’idea del Black Friday con le sue vendite telematiche di dispositivi ma anche e soprattutto di accessori per i propri prodotti di punta, dagli iphone agli ipad passando, ovviamente, per i computer Mac. Gli sconti saranno proposti online il 23 novembre 2012 e dureranno soltanto un giorno: dopo 24 ore l’occasione sarà sfumata e non si ripresenterà fino all’anno successivo. I fanatici dei device della casa della mela stiano quindi attenti, poiché potrebbero riuscire ad aggiudicarsi degli accessori originali Apple (che come è noto sono tutt’altro che economici) a un prezzo decisamente più accessibile.

Come è facile intuire le offerte dell’Apple Black Friday 2012 si terranno sull’Apple Store. La giornata promozionale è stata annunciata via email ai seguaci dei prodotti Apple, e già si sa che ci saranno offerte in particolare sui classici auricolari EarPods e le sempre ricercatissime Smart Cover per i dispositivi iPad standard e iPad mini. Non si può sapere in anticipo di preciso quali prodotti saranno messi in offerta e a quale prezzo: per questo l’appuntamento è sull’Apple Store, dove tutti gli appassionati potranno sfogliare le offerte una per una e valutare quali siano le migliori e se tra queste si trovano accessori o device di proprio interesse. L’Apple Black Friday si vive online, tutti gli appassionati si segnino quindi sull’agenda la giornata del 23 novembre: non bisogna dimenticarsene, poiché nel giro di 24 ore sarà tutto finito!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>