Vodafone, 20 euro gratis per ogni amico presentato

di Redazione 1

 La Vodafone ha da poco lanciato un interessante offerta promozionale intitolata “Porta i tuoi amici in Vodafone“, che resterà valida fino al 31 agosto 2012. Per ogni amico o amica che cambia la propria compagnia telefonica passando a Vodafone si riceveranno 20 euro di ricarica gratis sulla propria scheda, fino a un massimo di 100 euro.

La promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone” permette di ricevere 20 euro di ricarica per ogni amico convinto a passare a Vodafone, a patto che si rispettino i parametri della promozione. Per ricevere le ricariche bonus occorre inserire fino a un massimo di 10 numeri telefonici nell’apposita pagina dedicata alla promozione sul sito web di Vodafone, questo entro 30 giorni dalla presentazione del primo amico alla compagnia.

Dopodiché, e questo è fondamentale per ricevere il bonus di 20 euro ad amico sulla propria scheda telefonica, ogni amico presentato deve effettuare una ricarica Vodafone di valore minimo pari a 10 euro. A questo punto il cliente Vodafone che ha presentato l’amico o gli amici riceverà, entro 15 giorni lavorativi, una ricarica gratuita del valore di 20 euro per ogni nuovo cliente Vodafone da lui presentato. L’offerta è valida per un massimo di 5 nuovi clienti, di conseguenze il massimo bonus che è possibile ottenere è pari a 100 euro.

Il credito bonus ricevuto dal cliente che presenta uno o più amici non è legato a particolari parametri di utilizzo: non ci sono limiti riguardanti i numeri di telefono che è possibile chiamare, né scadenze di alcun genere. L’ultimo giorno utile per usufruire della promozione (a meno di proroghe dell’offerta) è il 31 agosto 2012. Tutte le informazioni necessarie e le pagine dove inserire i propri dati e i numeri degli amici presentati sono tutte dispoibili sul sito ufficiale della Vodafone.

Un’offerta, questa della Vodafone, che può permettere di risparmiare cifre non ragguardevoli, ma comunque interessanti, specie per i più giovani.

Photo Credits | William Hook su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>