Concerto del primo maggio 2014 gratis a Taranto: cantanti e altre info

di Matteo Carriero Commenta

Un grande concerto gratis il primo maggio avrà luogo a Taranto, con grandi cantanti e la voglia di divertirsi e guardare al futuro, in una città tra le più martoriate in Italia, con ottimismo e speranza. Vediamo le informazioni utili per chi vuole passare la giornata del primo maggio a Taranto.

Per chi vuole passare un primo maggio 2014 all’insegna del risparmio, della grande musica, della compagnia, il concerto gratis che si terrà a Taranto è un’ottima soluzione. Dopo il successo dell’anno scorso torna il grande concerto gratuito a tema “Cittadini e lavoratori liberi e pensanti”.

Tra i cantanti del concerto del primo maggio 2014 a Taranto troviamo gli Afterhours, i Sud Sound System, i Mama Marjas, Diodato, Roy Paci, Orchestra popolare Jonica, Riccardo Sinigallia, Pierpaolo Capovilla, Fido Guido, Tarentum Clan, Giovanni Truppi. Si parla anche di Raf, di Fiorella Mannoia e anche dell’amatissimo Caparezza, che perl secondo alcuni potrebbe anche essere a Roma per il classico concerto in Piazza San Giovanni. Per il momento non si ha ancora la scaletta completa e ufficiale dell’evento musicale quindi è possibile che altri nomi importanti si aggiungano da qui all’1 maggio 2014 (che quest’anno cade nella giornata di giovedì).

Il concerto del primo maggio 2014 a Taranto quest’anno farà ballare e cantare i cittadini riuniti sotto lo slogan Sì ai diritti, no ai ricatti. Gli orari del concerto, come da volantino, vanno dalle ore 14 in poi, ma in generale la giornata inizierà alle ore 10 e l’evento proseguirà fino a mezzanotte.

Photo credits | Luca Volpi su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>