Harry Potter Truck, ingresso gratuito a Milano

di Redazione 1

Uscirà il 15 Luglio nei cinema italiani “Harry Potter e il Principe mezzosangue”, il sesto capitolo della saga fantasy nata negli anni ’90 dalla fantasia della scrittrice inglese Joanne Kathleen Rowling. Per l’occasione a Milano, in Piazza Duomo, arriva lo Harry Potter Truck, il pullman che farà da cornice alla mostra itinerante organizzata dalla Warner Bros Picture sulle avventure del maghetto inglese.

I visitatori avranno l’opportunità di ammirare strumenti magici (fra i quali firebolt, la scopa volante di Harry) e costumi di scena oltre che di provare in anteprima il videogioco ispirato al film di prossima uscita.

La mostra/evento sarà inaugurata lunedì 29 giugno alle ore 18 alla presenza degli attori James e Oliver Phelps ed Evanna Linch che interpretano rispettivamente nel film i gemelli Weasly e Luna Lovegood. L’ingresso è gratuito, ma le visite saranno possibili a partire dal 30 giugno e fino al 3 luglio dalle 9 alle 16.

In ogni caso per salire a bordo sarà necessario ritirare i biglietti che saranno distribuiti dalle 9.30 alle 11.30. Per informazioni chiamate lo 02 89420102

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>