Soggiorni in Italia scontati con i coupon di offerte speciali eDreams

di Redazione 1

 Chiunque volesse concedersi dopo le vacanze estive un soggiorno in una località italiana dovrebbe considerare attentamente le offerte speciali di eDreams. In una pagina dedicata del sito, infatti, è possibile sfogliare le super offerte proposte da eDreams con la formula del coupon. Non a caso difatti queste offerte vengono proposte in collaborazione con groupon, il portale leader per le offerte speciali accessibili con il sistema dei gruppi d’acquisto online.

Per chiunque volesse soggiornare in Italia si presentano grandi occasioni di risparmio nella sezione del sito di eDreams dedicata alle super offerte ottenibili grazie al sistema dei gruppi di acquisto online: pagine e pagine di soggiorni a prezzi assolutamente scontati (se ne possono trovare una gran quantità con il 70% di sconto) selezionate da eDreams tra le tante proposte dal gruppo Groupon. Le migliori possibilità offerte dalla rete, in merito a soggiorni entro località turistiche italiane, raccolte da uno degli esperti del settore.

Ecco alcuni esempi di cosa è possibile ottenere sfogliando le offerte proposte da eDreams: un soggiorno per due persone nel centro storico di Sansepolcro, in Toscana a 39 euro anziché 95, offerta ideale per chi volesse passare un fine settimana di relax in una splendida cittadina storica, un soggiorno per gruppi di 2-4 persone di 7 notti nel cuore del Salento, a Torre dell’Orso, all’Araba Fenice Village  (4 stelle) a soli 99 euro anziché 320, o ancora un soggiorno per due persone a Ischia, della durata di tre notti, nell’hotel Belleuve a tre stelle, a soli 99 euro compreso cena e drink di benvenuto.

Tantissime le offerte relative ai bed&breakfast: le coppie che volessero passare un fine settimana fuori di casa possono trovare offerte a prezzi stracciati per bed&breakfast praticamente in ogni regione italiana. Per chi non avesse mai usufruito di coupon promozionali che forniscono grossi sconti con il sistema dei gruppi d’acquisto, potrebbero cominciare ora godendosi un soggiorno tra quelli selezionati dal portale eDreams

Photo credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>