Home Festival, grande musica gratis a Treviso dal 6 al 9 settembre

di Redazione Commenta

 A Treviso dal 6 al 9 settembre 2012 si terrà il grande Home Festival con tantissima musica dal vivo gratis. Il programma presenta gruppi di punta del panorama musicale italiano e internazionale, dagli Afterhours ai Subsonica, dagli Africa Unite ai Meganoidi, passando per Roy Paci, Skaj e il sempre più amato gruppo rock italiano Il Teatro degli Orrori.

Imperdibile evento del nord Italia, l’Home Festival di Treviso propone quattro giorni di grande musica a ingresso rigorosamente gratuito. Lo spazio concerti si trova in zona dogana, viale della Serenissima, ed è raggiungibile dall’autostrada con uscita Treviso sud e dalla tangenziale prendendo l’uscita Dogana Aeroporto.

Il calendario dell’Home Festival appare davvero altisonante: il 6 settembre abbiamo Rumatera, Sir Oliver Skardy e Fahrenheit 451, Skaj, Los Massadores, Radiofiera, Chuma Chums e altri. Il 7 settembre gli Africa Unite, Roy Paci e Aretuska, i Meganoidi, gli Hard Core Tamburo, Bologna Violenta e altri artisti. Per l’8 settembre sono in programma gli Afterhours, il Teatro degli Orrori, The Bastard Sons of Dioniso, Pink Holy Days, Horse Power Overload Remorse e altri. Per la serata conclusiva del 9 settembre 2012 suoneranno invece i Subsonica, i Rezophonic, i Down to the Ground, Anansi, Ripley, Serpe in Seno e altri ancora.

Ma l’Home Festival di Treviso non è solo musica: l’area e il programma del festival si avvalgono infatti anche di un’area sport, di una beach zone, di tanti spettacoli dei buskers, di un piccolo luna park, di zone parco giochi per i bambini e di varie altre strutture e iniziative volte all’intrattenimento di tutti i presenti. Grande musica e grande divertimento per tutti a Treviso, appuntamento che si rivela imperdibile per i fan del rock italiano, dello ska, ma non solo. L’Home Festival si presenta senz’altro come uno dei più grandi eventi di settembre, grande appuntamento per tutti i residenti del Nord Italia. E ogni giornata, lo ricordiamo, è sempre gratuita.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>