A San Valentino si parte con i voucher di Ryanair

di Redazione Commenta

 Cosa avete pensato di regalare alla vostra dolce metà per la festa degli innamorati? Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha informato che sono disponibili i buoni regalo per il giorno di San Valentino, l’idea giusta per offrire a qualcuno di speciale un weekend romantico in una città europea. I buoni regalo per San Valentino non hanno un costo fisso, ma sarete voi a decidere il target di voucher da acquistare, i buoni partono da 25 a 200 euro e possono essere acquistati fino alla mezzanotte di lunedì 14 febbraio. I buoni regalo di Ryanair possono essere riscattabili solo sul sito di Ryanair.

Con i voucher potrete raggiungere le più belle capitali europee e le città più turistiche e affascinanti d’Italia e d’Europa. Inoltre non é necessario utilizzare il buono a San valentino, il voucher ha durata di 365 giorni, qundi avrete tempo fino a un anno per prenotare il tuo volo low cost e partire in vacanza con chi vi pare! Le destinazioni dei voli con la compagnia low cost Ryanair sono le mete di sempre del turismo italiano ed europeo: si parte da Barcellona per arrivare alla romantica Parigi, a Londra, a Praga. Il voucher Ryanair é sicuramente un regalo interessante che potreste fare alla vostra metà per festeggiare questo San Valentino 2011 nelle destinazioni che la compagnia aerea irlandese Ryanair ha reso disponibili per tutti gli innamorati.

Per questo San Valentino – ha detto Stephen McNamara di Ryanair – la compagnia invita gli innamorati a evitare i fiori carissimi e i cioccolatini che fanno ingrassare, e a non lasciarsi scappare un regalo di valore come i buoni Ryanair per un weekend romantico o appassionato. I buoni Ryanair per San Valentino sono riscattabili completamente online, partono da € 25 e consentono a chi li riceve di andare dove vuole, assicurando un giorno di San Valentino senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>