Viaggiare in Europa. Week-end low cost nelle capitali più belle

di Redazione 2

Se siete intenzionati a concedervi una, seppur breve, vacanza in Europa ci sono buone notizie per voi. E’ appena uscito infatti il nuovo catalogo “Low cost holidays” del tour operator Cocktail nato nel 1991 e specializzato in viaggi e vacanze in tutta Europa. Il catalogo potete trovarlo nelle agenzie di viaggi in versione cartacea oppure consultarlo on line comodamente da casa.

La notizia veramente buona è che non si tratta di offerte Last Minute, poichè tutte sono valide fino al prossimo Ottobre 2008. Cocktail ha infatti messo a punto un tariffario dedicato a chi vuole trascorrere un week-end nelle più belle capitali europee, comprensivo di volo e albergo, che rimane in vigore per un intero semestre, fatti salvi, purtroppo, eventuali necessari adeguamenti di tariffa legati al costo del carburante.


E i pacchetti vacanze del catalogo Low cost holidays includono soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche. Così potrete trascorrere due giorni a Madrid e Barcellona per 203 euro, mentre per le bellissime Londra e Parigi ve ne basteranno solo 190. In ogni caso, qualunque sia la meta prescelta, il costo del vostro fine settimana europeo si aggirerà sempre tra le 190 e le 290 euro all’incirca, incluso il volo, rigorosamente low-cost, e due notti di pernottamento in alberghi che potranno essere a due, ma anche a tre stelle.

Attenzione però! Le offerte non sono valide durante i ponti, nè potrete approfittarne per partecipare a fiere o eventi sportivi. Inoltre le tariffe non sono comprensive di tasse aeroportuali e costi individuali di gestione pratica. Tutto sommato però, se avete le fortuna di potervi prendere un week-end di vacanza all’estero, ne vale la pena.

A questo punto, per avere maggiori dettagli non vi resta che visitare il sito e consultare il catalogo. E se è quello che state cercando…Buon week-end!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>