Trenitalia, la promozione Speciale 2×1 San Valentino

di Fabiana Commenta

San Valentino all’insegna dell’amore e romanticismo con Trenitalia: in occasione della festa degli innamorati, Trenitalia offre la possibilità di poter partire con la persona amata e con un biglietto regalato!

Con lo Speciale 2×1 San Valentino si viaggia in due pagando un solo biglietto Base nella settimana dal 14 al 18 febbraio 2018.

L’offerta è quella tradizionale dello speciale 2×1: offre la possibilità di poter viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.

Non rientrano nella promozione i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Anche in questa occasione il numero di posti è limitato e variabile, in base al treno, alla classe o al livello di servizio. L’offerta può essere acquistata fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno direttamente dal sito di Trenitalia o presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (in questo caso è un numero a pagamento).

Per acquistare l’offerta sul sito di Trenitalia è necessario selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui si intende partire tra quelle previste dall’offerta (qui il link promozionale).

Con la speciale promozione del 3×2 di gennaio 2018 si ha anche la possibilità di poter usufruire della promozione “alla scoperta delle meraviglie del mare all’acquario di Genova”: chi raggiungerà con i treni regionali l’acquario di Genova potrà usufruire subito di uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto intero. per avere lo sconto sarà necessario esibire il biglietto di corsa semplice o l’abbonamento regionale o sovraregionale (regione Liguria) validato fino a sette giorni prima dell’accesso. L’offerta è partita nel mese di gennaio 2018, ma sarà valida fino al 31 dicembre 2018 per grandi e per piccini, ma non sarà cumulabile con altre promozioni in corso. Lo sconto di 5 euro sarà riconosciuto anche ai bimbi dai 4 ai 12 anni, ma vengono esclusi dalla promozione i biglietti a fascia chilometrica regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>