Terme della Salvarola, offerte per San Valentino 2011

di Paola Assanti Commenta

San Valentino alle terme per rilassarsi un po’. Le Terme della Salvarola propongono delle offerte dedicate esclusivamente agli innamorati chevolessero trascorrere un fine settimana in uno dei centri benessere più esclusivi. Per San Valentino 2011, i pacchetti pensati dalle terme situate sulle colline modenesi sono tre, quindi avrete un’ampia scelta anche a livello economico. Il weekend alla terme inizierà nella lussuosa suite Eden, per continuare poi con la vinoterapia e ai vari trattamenti a seconda del pacchetto scelto. La prima offerta è “Dedicato all’amore”, comprensivo di 1 massaggio ciocco-miele, con mousse al cioccolato e miele, della durata di 40 minuti, in cui proverete una sensazione di benessere notevole. Ad attendervi ci sarà poi una doccia in acqua termale per due, 2 “Giornate Benessere” alla Spa Termale Balnea con vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, assistenza medica, utilizzo della palestra cardiofitness e drink al cioccolato.

E previsto un pernottamento in camera doppia con prima colazione a buffet. Questo pacchetto ha un costo di 132 euro a persona. Se volete, o potete, spendere un po’ di più, optate allora per il secondo pacchetto, dal nome veramente allettante: “Abbandonarsi al piacere”. L’offerta propone agli innamorati un massaggio hawaiano Lomi-Lomi Ciocco Candle, un tiepido fluido di cioccolato es aromi esotici, della durata di circa un’ora, due “Giornate Benessere” alla Spa Termale Balnea dove trascorrerete momenti indimenticabili fra gli idromassaggi ed i giochi d’acqua delle vasche e piscine termali, tutto come per il primo pacchetto.

Fra un trattamento e l’altro, non mancherà occasione di sorseggiare un piacevole drink al cioccolato. E’ previsto un pernottamento in camera doppia con prima colazione a buffet, ed in questo caso il costo a persona sarà di 159 €. Il terzo pacchetto, dal costo di 219 euro a persona, prevede questa volta due pernottamenti, in camera doppia  con prima colazione a buffet. Le giornate che vi aspettano fanno parte dell’offerta “Amore romantico”, comprendente un rituale mistico ed rilassante con oli speziati e vanigliati, un massaggio romance dall’azione stimolante della durata di 30 minuti, 1 trattamento aromatico Love al viso dall’effetto rigenerante e lifting e 3 “Giornate Benessere” alla Spa Termale Balnea con le medesime caratteristiche dei primi due pacchetti. Non vi resta che visitare il sito delle Terme della Salvarola e prenotare l’offerta migliore per il vostro portafogli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>