Come guadagnare diventando instagrammer di viaggio

di Fabiana Commenta

Qui non si parla solo di risparmio, ma addirittura di guadagno: quello dell’instagrammer è uno dei nuovi lavori più quotati e in alcuni casi molto ben remunerato.

royal caribbean, instagramer

Insomma se trascorrete molto del vostro tempo su Instagram, conoscete trucchi e trucchetti e amate scattare foto non è il caso di perdere l’opportunità di lavoro proposta dalla Royal Caribbean. La società di crociere ha appena aperto una posizione molto interessante per tutti gli appassionati di fotografia per diventare Instagrammer. Attenzione però perché per candidarsi è necessario essere residenti in Irlanda o nel Regno Unito. Considerando che sono molti gli italiani che si sono trasferiti all’estero per necessità lavorative, si tratta di un’opportunità da prendere in considerazione se avete determinati requisiti. In pratica il fortunato stagista avrò la possibilità di salire a bordo per tre settimane sulle tre navi da crociera Royal Caribbean e scattare foto con lo smartphone facendo tappa a New York, Caraibi, Asia e Mediterraneo. 

SUPERSALDI TRENITALIA

Lo stagista appassionato di Instagram dovrà scattare foto e raccontare la sua magnifica esperienza guadagnando ben 3000 euro per il lavoro svolto.

Pochi, ma indispensabili i requisiti richiesti: è necessario avere come minimo 21 anni (e dunque essere maggiorenni), conoscere molto bene il social network, conoscere altrettanto bene le funzioni dello smartphone e avere ottima capacità di narrazione per coinvolgere quanti più followers possibili e incentivarli a scegliere una crociera Royal Caribbean. Candidarsi è facilissimo: è sufficiente condividere una foto di viaggio su Instagram badando bene di taggare il profilo @Royal CaribbeanUK e inserire l’hashtag #ExtraordinaryExplorer nella descrizione della foto. Buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>