Alitalia, 58mila biglietti scontati per l’Europa e l’Africa

di Fabiana Commenta

Promozione in vista da Alitalia: c’è tempo fino a martedì 8 agosto per acquistare uno dei 58mila biglietti messi a disposizione dalla compagnia a prezzo speciale. Tutto merito della Tariffa Giovani che consente di poter volare a prezzo speciale in Europa e Nord Africa.

alitalia, sconto

Tra i voli proposti, Milano-Bruxelles da 49 euro (1.100 posti a disposizione), Roma-Berlino a 59 euro (a disposizione 900 biglietti), MilanoParigi a 49 euro (3.800 posti disponibili)o MilanoLondra (con 3.500 posti). Per usufruire della promozione è necessario avere un’età compresa fra i 12 i 25 al momento dell’imbarco e si potrà volare dal 18 settembre al 30 novembre 2017. Con la tariffa in promozione, il bagaglio in stiva è gratuito. Viene consentito anche il primo cambio di prenotazione gratuito, se richiesto prima della partenza, ma non successivamente. Il rimborso però non è consentito e la tariffa non consente il diritto all’accumulo di miglia.

Con i ragazzi di età compresa fra i 12 e i 13 anni è necessario che ci sia un maggiorenne per i voli nazionali e per ragazzi di età compresa da 12 a 14 anni sui voli internazionali. I ragazzi da 15 anni di età possono viaggiare non accompagnati anche sui voli internazionali. E naturalmente Alitalia si riserva il diritto di effettuare controlli per verificare i requisiti richiesti del passeggero che ha usufruito della tariffa scontata. Senza i requisiti necessari verrà negato l’imbarco, ma il passeggero avrà comunque la possibilità di poter pagare presso la “biglietteria l’integrazione con la tariffa adulti al momento disponibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>