Trenitalia, risparmiare con le offerte FrecciaRosa dedicate alle donne

di Redazione Commenta

Ottobre è il mese che Trenitalia ha deciso di dedicare alle donne con tante iniziative e forti sconti per coloro che decideranno di muoversi in treno nelle prossime quattro settimane.

La campagna di Trenitalia è tutta rivolta alle donne con lo slogan “A ottobre le Frecce si tingono di rosa“, per sottolineare come l’inizio dell’autunno porti importanti vantaggi all’universo femminile. Andando sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria si potrà infatti scoprire tutte le migliori offerte riservate alle donne.

Intanto, per coloro che prenoteranno un viaggio sulle Frecce (argento, rossa e bianca) ecco che c’è la possibilità di avere una consulenza da parte dei medici volontari di IncontraDonna, associazione che si occupa dei temi legati alla salute della donna. La consulenza è gratuita e si può avere dal 3 al 31 ottobre, esclusi sabati e domeniche: un incontro utile per focalizzare l’attenzione sulla importanza della prevenzione con consigli utili su come muoversi in questo senso.

OFFERTE TRENITALIA, SCONTI DEL 50% PER I POSSESSORI DI CARTAFRECCIA

Ma le offerte di Trenitalia per le donne non finiscono qua perché a bordo dei Frecciarossa sono previste tante altre grandi iniziative per le donne: ogni lunedì un fotografo professionista si presterà per fantastici ritratti mentre il martedì una consulente di bellezza darà suggerimenti per il trucco. Il giovedì invece sarà dedicato alla moda con una fashion blogger pronta a dare consigli per il look a seconda dei gusti della cliente.

Dal 18 al 31 ottobre 2013 chi possiede la CartaFRECCIA potrà invece usufruire dello sconto del 20% sul prezzo del biglietto per il musical al Gran Teatro di Roma. Insomma le offerte per risparmiare sono davvero tantissime e tutte rivolte alle donne, con importanti iniziative sia legate alla salute che alla bellezza della donna. Per maggiori informazioni sulla campagna di Trenitalia dedicata alle donne basta andare sul sito ufficiale di Trenitalia, www.trenitalia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>