Offerte Trenitalia, come risparmiare a novembre 2014

di Redazione Commenta

Le migliori offerte di Trenitalia si trovano direttamente sul sito della nota compagnia ferroviaria che propone biglietti a prezzi scontati per coloro che decideranno di muoversi in treno invece che in macchina nel mese di novembre 2014.

Le migliori offerte di Trenitalia si trovano direttamente sul sito della nota compagnia ferroviaria che propone biglietti a prezzi scontati per coloro che decideranno di muoversi in treno invece che in macchina nel mese di novembre 2014. Se avete intenzione di farvi un viaggetto, e non avete date e orari forzati, il consiglio è quello di cominciare a spulciare alla ricerca delle migliori offerte da prendere al volo.

Risparmiare sui biglietti del treno è possibile. Se viaggiate nel fine settimana, ecco che Trenitalia dà la possibilità di viaggiare a 69 euro andata e ritorno con il solo vincolo di partire al sabato e fare rientro il giorno dopo. Se invece avete in programma un viaggio insieme a tutta la famiglia ma vi impaurisce l’idea di dover pagare i biglietti degli adulti e anche quelli dei piccoli, sappiate che Trenitalia lancia una importante offerta secondo cui i bambini e i ragazzi sotto i 15 anni non pagano, purché accompgnati da un adulto durante il viaggio. Questo consentirà dunque grande risparmio alle famiglie numerose che potranno viaggiare pagando solo il prezzo dei biglietti degli adulti.

E ancora, se siete possessori di CartaFreccia, la special card di Trenitalia che consente di accumulare punti per ogni acquisto effettuato, potete viaggiare low cost dal martedì al giovedì nella fascia oraria che va dalle 11.30 alle 14: offerta Trenitalia ideale per chi non ha vincoli di orario particolari ma può muoversi in assoluta libertà. Sul sito ufficiale di Trenitalia potrete trovare tutte le offerte disponibili per novembre 2014. Affrettatevi perché generalmente sono a numero limitato.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>