Offerte Trenitalia, fino al 50% di sconto per i clienti CartaFRECCIA

di Redazione Commenta

Siete alla ricerca di Offerte Trenitalia valide per spostarvi a prezzi economici? Quelle messe fuori in questi giorni dalla nota compagnia ferroviaria premiano i clienti possessori di CartaFRECCIA, la special card di Trenitalia che offre particolari sconti e consente di accumulare punti utili per acquistare biglietti gratis o i premi del catalogo 2014 di Trenitalia.

Per coloro che raggiungono i porti di imbarco di Civitavecchia, Livorno, Brindisi, Ravenna e Salerno ci saranno sconti speciali fino al 50% sul biglietto per le vacanze in Spagna, Sardegna, Grecia o Sicilia. Inoltre, ogni 10 euro spesi con GrimaldiLines, i clienti CartaFRECCIA potranno accumulare punti extra e acquistare nelle agenzie di viaggio Trenitalia biglietti a prezzi speciali per raggiungere con le Frecce le città di imbarco.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Ma le offerte Trenitalia non finiscono qui e riguardano anche coloro che vogliono raggiungere Venezia per regalarsi qualche giorno di relax. Come si legge sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria, Raggiungi Venezia con Frecciabianca o Frecciargento e avrai uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto del catamarano ad alta velocità con destinazione Lussino, Parenzo, Pola o Rovigno.

Potrete ricevere lo sconto prenotando on line o tramite il call center, inserendo il codice del coupon TRENO50 e il codice PNR emesso al momento dell’acquisto del biglietto. Insomma, per i migliori clienti di Trenitalia possessori di CartaFRECCIA le offerte sono davvero tante; basta rifarsi per tempo perché si tratta di promozioni a numero limitato e dunque prima prenotate e meglio è: avrete più possibilità di sfruttare l’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>