Offerte Italo, risparmiare con la Carta Italo American Express

di Redazione Commenta

Nasce la Carta Italo American Express, dedicata a coloro che viaggiano spesso in treno con Italo. Questa carta, che si può richiedere direttamente on line, regala sconti e vantaggi per chi ama viaggiare.

Sul sito ufficiale di Italo vengono elencate tutte le agevolazioni per chi deciderà di sottoscrivere la Carta Italo American Express. Intanto la quota relativa al primo anno è gratuita, mentre a partire dal secondo costerà 65 euro. Ma le offerte Italo per i possessori di Carta Italo American Express sono molte: tra le tante, un buono acquisto da 25 euro da spendere per la prenotazione di biglietti su Italo, 4 accessi alle sale riservate di Casa Italo, accesso gratis alla carrozza Cinema e 250 punti bonus Italo Più se acquisterete con la carta un viaggio in treno in prima classe. E poi tanti vantaggi e molto risparmio per i viaggi futuri, perché per chi pagherà con Carta Italo American Express ci saranno sempre sconti e offerte targate Italo.

Per richiedere la carta Italo occorre intanto essere maggiorenni, avere la residenza in Italia, avere un conto corrente in banca o alle poste, essere iscritto al programma Italo Più che consente di accumulare punti ogni qualvolta si acquistano biglietti del treno. Infine occorre avere un reddito annuo di almeno 13mila euro e American Express, prima di rilasciarvi la carta di credito, potrà richiedere prova del reddito indicato.

Per richiedere la Carta Italo American Express basta andare sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria e compilare l’apposito form dove andranno indicati i dati personali (nome, cognome, data di nascita, residenza, numero di telefono e così via). Dal momento che si richiede la carta avrete trenta minuti di tempo per compilare gli appositi spazi e completare la richiesta. La Carta Italo American Express vi sarà recapitata direttamente a casa con ricevuta di ritorno. Quindi affrettatevi, tanti sconti vi attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>