Offerta Trenitalia per l’ostensione della Santa Sindone ad aprile e giugno 2015

di Redazione Commenta

Arriva una nuova offerta Trenitalia per l’ostensione della Santa Sindone, promozione che sarà valida tra i mesi di aprile e giugno 2015 e che prevede uno sconto del 20% per i biglietti diretti alla città di Torino.

 L’offerta Trenitalia per la Santa Sindone prevede sconti per l’ostensione che permetteranno di risparmiare per le partenze comprese tra il 17 aprile e il 26 giugno 2015 sui treni diretti o comunque in connessione con la città di Torino. La riduzione di prezzo prevista è del 20% sul prezzo base intero e sono esclusi dalla promozione i treni regionali e l’area Executive, e permangono inoltre i costi aggiuntivi legati ai salottini e alle carrozze Excelsior. L’offerta Trenitalia per la Santa Sindone è valida per viaggi di andata e ritorno anche su treni di differenti categorie e anche non nello stesso giorno, purché il viaggio di ritorno abbia come partenza la città di Torino.

L’offerta Trenitalia per aprile e giugno 2015 è cumulabile con gli sconti previsti dalla compagnia per i ragazzi ma non con altre promozioni o sconti. Tutti gli interessati possono comprare il biglietto in offerta fino a 24 ore prima del giorno stabilito per la partenza, tanto sul sito ufficiale Trenitalia quanto nelle biglietterie delle stazioni, presso le macchinette del self service o nelle agenzie di viaggio abilitate. Se si acquista online è importante cliccare, nella pagina Scelta del Viaggio, sulla dicitura “Vedi altri prezzi e servizi”, quindi selezionare la tariffa Speciale Sindone 2015. I biglietti acquistati possono essere cambiati fino all’orario di partenza del treno (una sola volta), pagando eventuali differenze di prezzo da colmare per la nuova opzione di viaggio.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>