Le 10 mete più economiche da raggiungere in primavera con Ryanair

di Redazione Commenta

Le 10 mete più economiche da raggiungere in primavera con Ryanair: vediamo quali sono.

Primavera all’insegna del risparmio con Ryanair che lancia importanti offerte per festeggiare nel migliore dei modi l’inizio della stagione mite. Sul sito ufficiale della nota compagnia aerea, infatti, sono molte le mete facilmente raggiungibili spendendo davvero pochi soldi. Vediamo quali sono le 10 mete più economiche da raggiungere in primavera con Ryanair.

1. Crotone da 9.77
2. Cagliari da 9.99
3. Bruxelles da 9.99
4. Crotone da 9.99
5. Roma da 9.99
6. Pisa da 9.99
7. Eindhoven da 9.99
8. Atene da 9.99
9. Barcellona da 14.99
10. Trapani da 17.99

OFFERTE VOLI RYANAIR A MENO DI 10 EURO

Dieci mete da raggiungere a prezzi davvero bassissimi per viaggiare low cost non solo in Italia ma anche all’estero e scoprire così bellissime città che non avete mai visto o che magari vorreste rivedere. Quelle appena elencate sono le mete più economiche da sfruttare per i mesi di marzo e aprile ma sono tante le città facilmente raggiungibili sotto i venti euro. Insomma se avete in mente un viaggio di qualche giorno lontano da tutto e da tutti questa può essere l’occasione giusta per prenotare il vostro volo Ryanair.

RYANAIR, OFFERTE VOLI ESTATE 2015

Andando sul sito ufficiale non avrete altro da fare che selezionare le date nelle quali vorreste viaggiare, l’aeroporto di partenza e quello di arrivo, e subito vi sarà fornito l’elenco dettagliato delle offerte Ryanair che potrete scegliere con un semplice click. Una volta deciso il volo, potrete concludere l’operazione pagando con normale carta di credito o con PayPal, se preferite. Risparmiare sui voli aerei è più facile che mai con Ryanair, tra le compagnie aeree più low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>