Italo Treno, sconti di fine estate del 30%

di Fabiana Commenta

Non saranno le offerte dei giorni scorsi con sconti dei biglietti che arrivavano addirittura al 60%,  ma Italo Treno in questi giorni propone gli ultimi sconti di fine estate per poter viaggiare  da settembre a novembre.

italo treno, biglietti

Gli sconti di fine estate offrono la possibilità di poter acquistare biglietti scontati del 30% per viaggiare in un lasso di tempo compreso fra il 19 settembre e il 30 novembre. Promozione da cogliere al volo per poter pianificare un weekend, un viaggio di lavoro, una fuga anche dopo l’estate. 

Anche in questo caso gli sconti sono proposti solo per la tariffa Low Cost e ambiente Smart e ovviamente la promozione varia in base all’orario scelto ed è soggetta a disponibilità. I biglietti scontati valgono solo per la tariffa proposta e in ambiente smart, non sono cumulabili, ma sono anche soggetti a disponibilità.

C’è tempo fino alle ore 15 di lunedì 4 settembre per poter prenotare il vostro biglietto: al momento dell’acquisto dovrete ricordare di inserire il codice promo END30.

Ricordiamo che il Low cost non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart, il più economico di Italo, non rinuncia alle comodità durante il viaggio: prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Affrettatevi per garantirvi il vostro posto visto che l’offerta a limitata fino ad esaurimento posti. Potrete verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza contattando lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>