Italo Treno, sconti del 30% sui biglietti

di Emma Commenta

Ciao ciao primavera, benvenuta estate! Questo è il motto di Italo treno per accogliere la bella stagione e partire per le vacanze e acquistare i biglietti di viaggio con uno sconto interessante.

C’è tempo fino alle ore 15 di lunedì 26 giugno 2017 per poter approfittare della promozione in corso che offre la possibilità di poter viaggiare dall’11 luglio al 28 ottobre acquistando biglietti con uno sconto del 30%.

Non solo una promozione prettamente estiva, dunque, ma che si rivolge anche a coloro che vogliano partire anche dopo la fine dell’estate quando le temperature si sono un po’ abbassate.

Per poter usufruire della promozione è sufficiente utilizzare il codice promo CIAO 30 che dovrà essere inserito al momento della prenotazione.

Anche in questo caso la promozione presente dei “limiti” da rispettare. Il numero dei posti è limitato per cui è consigliabile affrettarsi per approfittare dello sconto. L’offerta promozionale del 30% è valida solo ed esclusivamente sulla tariffa low cost e in ambiente Smart, ma anche in questi ambienti Italo non rinuncia alla comodità. Con qualche limitazione anche in questo caso: il Low cost non è rimborsabile, ma è possibile modificarlo con una opzione a pagamento andando a integrare una promozione 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima.

Non vi resta che affrettarvi e acquistare il vostro biglietto promozionale direttamente dal sito di Italo.

Potrete scegliere fra le diverse stazioni fra cui Milano, Napoli, Roma, Firenze, Venezia, Reggio Emilia, Padova, Ferrara. Verona e per verificare correttamente le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza potrete contattare tutti i lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>