Italo, -40% di sconto per i viaggi invernali

di Emma Commenta

Dopo gli sconti di Natale e della Befana, Italo Treno rilancia e offre la possibilità di poter acquistare biglietti per viaggiare con sconti consistenti anche in inverno.

Si può aderire alla promozione in corso e acquistare i biglietti scontati entro le ore 15 di lunedì 15 gennaio 2018.

I biglietti in sconto possono essere acquistati per effettuare viaggi effettuati dal 29 gennaio al 27 marzo e anche con il 40% in meno sul prezzo del biglietto.

Dovrete ricordare di inserire al momento dell’acquisto l’apposito codice MAGIA40 per poter usufruire degli sconti. 

Ecco alcune delle tariffe più gettonate nel corso delle offerte di Italo: il viaggio Milano – Roma è proposto a partire da 22.70 euro, il viaggio Torino – Roma da 27.50 euro, Milano – Napoli a partire da 27.50 euro, Firenze – Roma addirittura  da 9.50 euro.

E anche per la promozione in corso, i biglietti della promozione con lo sconto saranno proposti solo ed esclusivamente per la tariffa Low Cost e ambiente Smart e la promozione varia in base all’orario scelto ed è soggetta a disponibilità. I biglietti scontati non sono cumulabili, ma sono soggetti a disponibilità per cui è meglio affrettarsi a scegliere il viaggio.

Ricordate che anche in questa occasione restano impuntare le caratteristiche della tariffa Low cost: la tariffa non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Potrete verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza contattando lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>