Bimbi gratis: la nuova promozione Trenitalia

di Redazione 1

 Ottime notizie per tutti i possessori della CartaFreccia Trenitalia che potranno viaggiare con i loro figli senza dover pagare il prezzo del biglietto, una novità che permetterà a tutti di poter organizzare qualche gita fuori porta in più durante i week end senza dover spendere un capitale. Ecco la promozione Bimbi gratis.

La promozione Bimbi Gratis di Trenitalia permetterà a tutti i ragazzi di inferiore ai 12 anni di viaggiare gratuitamente sui treni AV Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, vetture che metteranno a disposizione dei bambini postazioni in prima e in seconda classe e nei settori Business, Premium e Standard

Ecco come approfittare dell’offerta. Bimbi gratis sarà valida fino al 9 giugno e potrà essere utilizzata acquistando un titolo di viaggio su tutti i canali di vendita Trenitalia (sia presso le agenzie di viaggio che on line, direttamente dal sito web ufficiale). La promozione potrà essere usufruibile da un gruppo massimo di cinque persone dove almeno un passeggero dovrà essere maggiorenne, gli altri viaggiatori (fino a un massimo di quattro) dovranno avere un’età inferiore ai 12 anni. L’offerta sarà valida fino a giugno ma la disponibilità varierà a seconda dei giorni, delle settimane, dei treni e della classe scelta da ogni viaggiatore (se pensate di spostarvi durante il week end, collegatevi ora on line e prenotate il vostro viaggio).

Per chi non fosse ancora socio di Cartafreccia potrà diventare in poche mosse. Collegatevi al sito Trenitalia.com e compilate il form che troverete on line. Dopo aver inviato il vostro documento compilato potrete ricevere una e-mail di conferma che conterrà in allegato una carta provvisoria da stampare e portare con sé insieme a un documento di viaggio. Tutti i viaggiatori che avranno completato l’iscrizione on line riceveranno comodamente a casa la carta fedeltà in formato plastificato e finalmente definitivo: la carta dovrà essere esibita durante ogni viaggio.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>