Le 5 offerte Trenitalia più vantaggiose per l’estate 2014

di Redazione Commenta

Le offerte Trenitalia più vantaggiose per l’estate 2014 sono già uscite: sul sito della nota compagnia ferroviaria, infatti, si può scegliere la promozione che più fa al caso nostro per prenotare un viaggio a bordo dei treni Eurostar risparmiando un bel po’. Ma quali sono le offerte Trenitalia più vantaggiose per l’estate 2014 che è alle porte? Vediamole dopo il salto!

1. Bimbi Gratis

Con questa offerta i ragazzi fino a 15 anni non compiuti viaggiano gratuitamente. Un unico vincolo: i ragazzi devono essere sempre accompagnati da un adulto che viaggerà a tariffa intera a meno che non trovi anche lui delle offerte per viaggiare a prezzi scontati.

2. Speciale 2×1

Tra le offerte Trenitalia è sicuramente una delle più vantaggiose: consente di partire il sabato e di viaggiare in 2 persone al prezzo di 1 con evidente risparmio sui costi di spostamento.

3. AR weekend

Si può viaggiare con l’A/R weekend a partire da 69 euro partendo il sabato e tornando la domenica a prezzi vantaggiosi. L’offerta Trenitalia è valida su tutti i treni AV Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca e può essere acquistata fino alle 24 ore prima delle partenza del treno.

4. CartaFRECCIA Special

Per i possessori di CartaFRECCIA, la possibilità di viaggiare a prezzi scontatissimi dalle 11 alle 14 il martedì, mercoledì, giovedì. Lo sconto è del 50% per cui risparmierete esattamente la metà sul costo del biglietto.

5. Super Economy

Dedicata a coloro che possono prenotare il loro viaggio per tempo. Tra le offerte Trenitalia è sicuramente quella che, alla lunga, regala più risparmio. L’unica cosa è prenotare con grande anticipo per assicurarsi la promozione Super Economy che assicura prezzi davvero vantaggiosi.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>