Cinema 2 Day, appuntamento mercoledì 12 aprile

di Fabiana Commenta

Mercoledì 12 aprile torna un nuovo appuntamento con Cinema 2 Day, l’iniziativa lanciata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, in vigore da mercoledì 14 settembre.

cinema day

Anche nel mese di aprile, gli spettatori avranno la possibilità di poter andare al cinema pagando il prezzo del biglietto di soli due euro

L’iniziativa, nata per avvicinare e riavvicinare gli spettatori e il grande pubblico al cinema abbattendo i costi il secondo mercoledì del mese, ha riscosso enorme successo. In realtà si era conclusa lo scorso aprile, ma sulla scia del successo riscontrato, Cinema 2 Day è stata prorogata fino a maggio. 

È sufficiente visitare il sito dei Beni Culturali per individuare i cinema convenzionati che aderiscono all’iniziativa il biglietto e per conoscere tutti i film in programmazione. Da lì si potrà inserire la città e i cinema aderenti.

L’ingresso a due euro è valido per tutti i film, le nuove uscite, per tutti gli orari previsti, senza distinzione fra adulti e bambini: restano escluse dalla promozione della giornata le Iniziative Speciali e le visioni in 3D anche se ci sarà una tariffa agevolata.

Fra i film in sala, La bella e la bestia, Piccoli crimini coniugali, Il segreto di Jim Sheridan, La vendette di un uomo tranquillo, Non è un paese per giovani, La parrucchiera, The start up, ma restano ancora in sala Beata ignoranza, Il diritto di contare o il documentario sui Rolling Stones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>