TicketOne: il ticket regalo

di Giada Aramu Commenta

Dopo i pacchetti viaggio, regalo preferito durante la pausa natalizia, anche TicketOne propone i pacchetti da regalare a una persona cara che potrà scegliere l’evento al quale prendere parte sfruttando il valore del buono regalo. Il pacchetto TicketOne, battezzato Gift Card, è quindi un buono prepagato da regalare e inviare poi via e-mail al destinatario.

Il buono TicketOne è un voucher da 50 o 100 euro che può essere acquistato sul sito TicketOne.it come un normale prodotto, durante l’acquisto sarà necessario indicare la modalità di consegna [email protected] che farà sì che si riceva il buono via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato durante la registrazione dove si riceverà il modulo in PDF da stampare e regalare. Il nostro caro potrà conservare il buono e utilizzarlo entro 12 mesi per acquistare un biglietto per sé e anche per qualcun altro fino al momento dell’esaurimento del suo valore o, se necessario, inserire la cifra mancante all’ammontare totale della spesa e pagarla con carta di credito. Acquistare è molto semplice: il ricevente non dovrà fare altro che selezionare “Gift Card TicketOne” e inserire il codice PIN di 16 cifre o il  Codice PIN di 22 cifre riportato sul Gift Voucher. Una volta inserito il codice il sito riconoscerà automaticamente il buono e inzierà a scalare l’importo dal totale del voucher.

La comodità del voucher è indubbia: regalando il buono regalo chi lo riceve potrà scegliere l’evento a cui prendere parte ed entrare a far parte della community e visionare tutte le offerte a disposizione degli utenti. Queste sono davvero moltissime: oltre ai concerti infatti, TicketOne mette a disposizione di tutti i navigatori pacchetti esclusivi per visitare i musei della propria città, eventi sportivi dedicati al motociclismo, alle corse della Formula Uno e molto altro. Non avete tempo di spulciare il sito web giorno per giorno? TicketOne offre la newsletter, un servizio via e-mail (non invasiva!) da cui prendere spunto per organizzare il proprio tempo libero.

[Photo Credits | Anirudhkoul su Flickr]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>