Sky, le offerte di maggio 2017

di Fabiana Commenta

Continuano anche a maggio le promozioni ed offerte di Sky: quanto costa abbonarsi alla pay  tv questo mese? Anche per maggio c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento e di usufruire di un consistente sconto per i successivi due anni.

Ci sono a disposizione diversi pacchetti da selezionare in base alle proprie esigenze e in base ai propri interessi.

Vediamo nel dettaglio le offerte Sky maggio 2017. 

Serie tv e famiglia da 14,90 euro: il pacchetto Sky Tv più Famiglia consente di vedere gli show più famosi della rete, come MasterChef e XFactor, serie Tv (anche produzioni originali Sky).,programmi di arte, cucina, musica, viaggi ed news e approfondimenti 24 ore su 24.

Ci saranno anche canali dedicati alla scienza, tecnologia, storia e cultura. Inclusi My Sky e Sky On Demand.

Il prezzo è di 14,90 euro per i primi dodici mesi per poi passare a 24,90 euro, ci saranno My Sky e Sky On Demand inclusi. Ecco il link dell’offerta.

Offerte nazionale Sky calcio a 29,90 euro

Se vi interessa il calcio, vi consigliamo il pacchetto con Sky Tv, Famiglia, Hd e Calcio. Oltre ai contenuti di Famiglia e Tv avrete a disposizione l’HD e il calcio di serie A e di serie B. Il costo è di 29,90 euro mensili invece di 44,90 euro per i primi 12 dodici mesi. Incluso nel prezzo anche My Sky e On Demand (qui il link).

MEDIASET PREMIUM, LE PROMOZIONI DI MAGGIO 2017

Offerta over 60

Per gli over 60, l’offerta è eccezionale. Sky Tv e Sky Cinema oppure Sly Sport o Sky Calcio e sei mesi di Famiglia (con HD) sono in promozione a 21.90 euro al mese per i primi due anni.

Offerta Sky e Fastweb. Internet superveloce fino a 200 mega con la fibra di Fastweb, my sky e on demand inclusi, Sky Tv e Famiglia in promozione per un anno a 25.90 euro ogni quattro settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>